SANREMO 2024

0
337
presenza al grande festival di sanremo 2024
immagine sanremo e dell'inviato Fabio Picchioni

DIRETTA FACEBOOK TUTTI I GIORNI ALLE 16 CON L’INVIATO FABIO PICCHIONI DAL TEATRO ARISTON.

Al Teatro Ariston dal 6 al 10 febbraio si terrà il Festival di Sanremo 2024, trasmesso in diretta su Rai1, Radio2 e RaiPlay. Trenta artisti in gara con canzoni inedite, oltre alle cover della quarta serata. Per il 74° Festival della canzone italiana si è scelta un’unica categoria chiamata Artisti.

L’Ortica del Venerdì sarà presente anche quest’anno con l’inviato Fabio Picchioni, storico conduttore di Rete Oro, il veterano della kermesse ligure seguirà artisti e personaggi dello spettacolo tre le vie della città dei fiori per quattro giorni tra gossip e mondanità.

In diretta dal teatro Ariston ogni pomeriggio aggiornamenti sulla gara canora che si preannuncia vivace vista la caratura di testi e degli interpreti selezionati dal direttore artistico Amadeus riconfermato alla conduzione del festival. Sarà affiancato da Marco Mengoni nella prima serata, quindi Giorgia, Teresa Mannino e Lorella Cuccarini.

L’appuntamento giornaliero è alle ore 16 da martedì 6 a sabato 10 febbraio sulla pagina Facebook OrticaWeb in collegamento con Fabio Picchioni per seguire la settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo insieme.