“Le Tre Vite di Lisa”, la presentazione a Cerveteri

0
374
sanità inumana

LISA: Lottiamo Insieme per la Sanità degli Adolescenti. 

“Le tre vite di Lisa” è il libro scritto da Margherita Eichberg e Maurizio Federico hanno per raccontare la vita della figlia Elisabetta, deceduta a 17 anni nell’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma a seguito dell’infusione di 350ml di midollo osseo contenente globuli rossi incompatibili.

Il libro vuole ricordare Lisa ed informare il maggior numero di persone possibili di quanto può accadere ad una persona che, ammalata, si rivolge con fiducia ai medici, trovando una totale mancanza di rispetto per la vita altrui. Mai più come per Lisa è il mantra della famiglia Federico, ospite in redazione sabato 13 gennaio presenta il libro “Le Tre Vite di Lisa” , il loro operato rappresenta un gesto d’amore verso l’umanità, è diffondere la verità, purtroppo taciuta.

In difesa della salute degli adolescenti. Lisa è morta il 3 novembre 2020, condividiamo la notizia oggi 3 gennaio 2024 in quanto tutti devono sapere cosa accadde, cosa potrebbe ancora succedere. Chi desidera partecipare può scrivere a redazione@orticaweb.it oppure su WhatsApp 3392864552.