A Ladispoli oggi arriva Alessandro Di Battista

0
809

Riceviamo e pubblichiamo dal Movimento 5 Stelle.
Oggi, alle ore 17,30 in Piazza Rossellini, il Movimento 5 Stelle di Ladispoli chiuderà, con un attesissimo evento, la campagna elettorale a sostegno di Antonio Pizzuti Piccoli Sindaco.
Come ormai tutti i cittadini sapranno, sarà nostro ospite Alessandro Di Battista, portavoce del Movimento alla Camera dei Deputati. Con lui, si alterneranno sul palco anche il consigliere regionale Devid Porrello e gli europarlamentari Fabio Massimo Castaldo e Dario Tamburrano.
La presenza dei portavoce, a tutti i livelli Istituzionali, è già garanzia che il Movimento sarà sempre vicino al nostro Antonio; soprattutto gli europarlamentari che saranno la nostra interfaccia privilegiata con Bruxelles per ottenere finanziamenti europei per lo sviluppo della nostra città.
Questo ultimo evento sarà ancora un’occasione per incontrarci e confrontarci sul nostro progetto per Ladispoli, continuando il percorso di partecipazione e di coinvolgimento dei cittadini nelle scelte per la nostra città; percorso che porteremo fin dentro il Comune.
Vi aspettiamo numerosi in Piazza Rossellini per una grande giornata di festa a 5 Stelle.

                                                                                         MoVimento 5 Stelle Ladispoli