Inceneritore di rifiuti: vieni anche tu a dire “no”.

0
153
rifiuti

Mercoledì 20 novembre c’è il Consiglio regionale sui rifiuti: un pullman per andare insieme a dire “No” alla costruzione dell’inceneritore.

“Il Comitato S.O.L.E. informa che lunedì 18 novembre 2019 è stato convocato dall’Assessore Regionale per l’urbanistica, politiche abitative, e rifiuti, per un incontro assieme ai sindaci di Tarquinia, Civitavecchia ed Allumiere, nonché i consiglieri regionali del territorio: Blasi, De Paolis, Minacci, Panunzi, Porrello, Tidei. L’incontro verte sul tema dell’inceneritore di rifiuti proposto dalla Soc. A2A, ed è stato convocato a seguito di un incontro organizzato dal Comitato S.O.L.E., con i sindaci e consiglieri regionali, nel quale si chiedeva il loro impegno per giungere ad un confronto comune con l’Assessorato Regionale. L’iniziativa ha sortito l’effetto sperato con questo invito.

Il giorno 20 novembre ci sarà un Consiglio Regionale aperto al pubblico sulla gestione dei rifiuti, il Comitato S.O.L.E. sarà presente ed accompagnato dai Sindaci del territorio, invitiamo i cittadini a partecipare. Stiamo organizzando un pullman, per info scrivere a: comitato.s.o.l.e@gmail.com. Due giorni dopo, ovvero il 22 c.m. il Comitato parteciperà all’assemblea pubblica che si svolgerà a Tarquinia dal titolo: “Perché diciamo NO all’inceneritore”. L’assemblea si terrà nella Sala Consiliare dalle ore 17,00 “

Comitato S.O.L.E