LE CARATTERISTICHE DEL SEGNO DEL MESE: CANCRO

0
173
cancro

CANCRO PROTAGONISTA DEL MESE

Un inizio 2022 partito a rilento per il cancro con tante situazioni da sistemare sia in campo affettivo che nel lavoro eppure non vi siete mai sconfortati così tanto da gettare la spugna! È questo che le stelle vi chiedono di fare, non arrendersi, in un anno che comunque non sarà una passeggiata ma che può regalare comunque soddisfazioni con una buona dose di fortuna non scesa dal cielo ma che potete creare voi. Come? Facendovi trovare sempre al posto giusto al momento giusto!

Questo significa che dovete lavora per gran parte dell’anno su anticipare i tempi, le situazioni, un lavoro faticoso lo sappiamo ma solo in questo modo riuscirete ad essere i primi senza dover aspettare necessariamente i tempi di qualcun altro ed evitando di farvi sopraffare da una concorrenza spietata troppo spesso già determinata dalle situazioni esistenti.

CANCRO

Questo è un anno severo per tutti i segni zodiacali, un anno di sfide sicuramente serrate ma che devono essere affrontate per una rinascita necessaria, qualunque cosa questa comporti. L’estate sarà un importante trampolino di lancio a patto di usare la dialettica con strategia e lungimiranza perché non dovete focalizzarvi su una visione superficiale di una questione, che sia un impegno di lavoro, l’acquisto di una casa, la firma di un contratto, ma dovete sviluppare e ricercare la capacità e l’intuizione di arrivare al nocciolo delle cose per distruggere quello che non vi porta ad una evoluzione per mantenere invece ciò che porti ad una trasformazione positiva il vostro stato.

Sarà necessario caro cancro pensare ad una trasformazione personale prima di chiedere una revisione agli altri o al destino: i risultati ci saranno e non scordatevi di rivendicare la libertà! La seconda parte dell’anno si apre con un autunno rinnovato. Togliete dalla vostra via quello che non serve e vi rallenta, dovete levare anche quella corazza che irrigidisce i vostri comportamenti nei confronti degli altri ma anche di voi stessi e cominciare a muovervi nel flusso della vita: non siete una pietra portata a valle dalla corrente, vedetevi piuttosto come un pesce che nuota sinuoso nell’acqua, fautori del vostro destino anche se questo significa nuotare a vista. In una frase: per trovare il controllo della vostra vita, dovete perdere i controllo!

CANCRO

Novembre è un mese di sicurezza e stabilità sia economica che sentimentale, seppur necessita ancora di un impegno da parte vostra per proteggere quello che avete conquistato con fatica e fermezza. Non trascurate la forma fisica: se vi sentite eccessivamente giù di tono o accusate qualche malessere non lo portate troppo tempo avanti, non solo perché la prevenzione è la migliore arma per ogni malanno ma anche perché dovete avere la testa sgombera da pensieri e preoccupazioni e sopratutto tenere saldi i nervi che sono il vostro punto debole e potrebbero farvi cadere dalla parte del torto nelle questioni. L’anno si chiude con una buona dose di tranquillità e una stabilità rassicurante, seppur senza importanti novità.

di Pamela Stracci