Fiera dei Saperi e dei Sapori

0
710
referendum

Piazza Aldo Moro, sabato 1 aprile. Giovedì 16 marzo alle ore 15:00 al Granarone, incontro di preparazione aperto al mondo dell’imprenditoria e del commercio locale. 

 “A Cerveteri, in Piazza Aldo Moro, arriva la prima Fiera dei Saperi e dei Sapori. Un progetto che vogliamo diventi non un evento spot, ma un appuntamento fisso della nostra città e che punti ad esaltare le eccellenze enogastronomiche ed artigiane non solo di Cerveteri ma anche del territorio limitrofo. Sabato 1° aprile la data zero, con l’auspicio ovviamente che possa essere l’inizio di un percorso ben più lungo, in grado di crescere sempre di più soprattutto in termini di coinvolgimento dell’imprenditoria locale”. A dichiararlo è Arianna Petrolati, Delegata alle Politiche di Promozione Economica del Territorio, nel presentare il primo appuntamento della Festa dei Saperi e dei Sapori, programmata per sabato 1 aprile dalle ore 09:00 alle ore 19:00.

“Dal prodotto gastronomico ai vini fino all’artigianato – prosegue la Petrolati – all’interno della Fiera dei Saperi e dei Sapori sarà possibile trovare una scelta di prodotti davvero vasta. Chiunque volesse ricevere maggiori informazioni, può contattarmi al numero 3896756950”.  L’incontro è programmato per giovedì 16 marzo alle ore 15:00 presso l’Aula Consiliare del Granarone e tutti sono invitati a partecipare. Sarà occasione anche di dialogo, confronto e di nuove proposte”.