“Ferjani Sassi, il talento della Tunisia che oggi affronta l’Inghilterra ai Campionati del Mondo, entra nella grande famiglia della Sport Man”

0
2295

Nemmeno il tempo di sbarcare in Russia per andare a visionare talenti da inserire nel calcio italiano e già la Sport Man Procuratori Sportivi ha accolto nella sua grande famiglia uno dei giocatori più promettenti dei Campionati del Mondo. Ferjani Sassi, classe 1992, centrocampista del club Al Nassr, esordirà questa sera affrontando l’Inghilterra alla Volgograd Arena per la seconda partita del Gruppo G.  Il talento tunisino ha scelto di affidarsi alla Sport Man per tentare la grande avventura nel calcio europeo dopo la parentesi di due anni fa al Metz in Francia.

“Per la nostra agenzia – commenta il manager internazionale Alessio Sundas, responsabile della Sport Man – è un onore l’acquisizione della cura degli interessi di Ferjani Sassi, una delle stelle della Coppa del Mondo che contiamo di portare nel calcio italiano a brevissima scadenza. Il centrocampista tunisino è uno di quei giocatori che possono rappresentare il salto di qualità per molti club nostrani, sarebbe nostra intenzione proporlo a squadre neo promosse come il Frosinone o il Parma ed a club che vogliono tentare la scalata alla qualificazione alle coppe europee come Fiorentina o Torino,  per lanciarlo sul palcoscenico della Serie A. Abbiamo già avviato una serie di contatti, nel contempo proseguiremo la ricerca di giovani futuri campioni da valorizzare grazie alla nostra rete di osservatori che sono già arrivati in Russia per assistere a tutte le partite del Campionato del mondo”.

Nella giornata odierna l’agente Sundas incontrerà dopo la partita Tunisia – Inghilterra il giocatore Ferjani Sassi per limare gli ultimi dettagli per la firma della procura.