DILLO ALL’ORTICA, LETTERE APERTE DEI CITTADINI

0
270
lettere dei cittadini
immagine lettere dei cittadini

Emergenza edicole sul territorio

A Ladispoli stanno chiudendo tutte le edicole, ora è chiusa quella di Piazza Rossellini. É possibile che sia i residenti che i villeggianti in centro città non possono acquistare un quotidiano o una rivista? Possiamo sensibilizzare l’amministrazione comunale al riguardo, trattandosi di un servizio indispensabile per il cittadino?
Attilio, Ladispoli

 

Mezzi pubblici tra Bracciano e Cerveteri: che fanno i sindaci?

Non è più possibile che si parli tanto di sinergie e poi mancano quasi del tutto mezzi pubblici che colleghino Bracciano a Cerveteri, il lago al litorale. Dagli amministratori solo chiacchiere e nessuna risposta seria alle esigenze reali dei cittadini. Gubetti e Crocicchi che fanno? Peraltro anche la strada Settevene-Palo è in pessime condizioni. Non è così che si governa un territorio. Dovrebbero dimettersi tutti.
Francesca, Bracciano

 

Perdite acqua in via dei Tre Cancelli: nessuno interviene

Torno a parlare della perdita d’acqua su via Tre Cancelli, acqua che ancora scorre copiosa per uno spreco di risorsa incredibile. Non solo, la perdita causa gravi danni alla mia abitazione: periodicamente i pozzetti elettrici si allagano facendo saltare le centraline del cancello. L’intervento di ripristino incide sulle nostre finanze e non poco. Ancora una volta abbiamo avvertito Acea Ato2, Irrigazione Tevere, il Comune. Lo scarico di responsabilità da parte di tutti gli enti citati è imbarazzante e l’acqua continua a scorrere copiosa in barba alla siccità, allo stile di vita sostenibile promosso.
Anna, Cerveteri