“DELITTI SOMMERSI” UN IMMANCABILE THRILLER

0
920

Dal 2 giugno in tutte le librerie e nei negozi online.

Il quindicesimo romanzo di Daniela Alibrandi, un thriller di grande impatto dal titolo “Delitti sommersi”, sta già ottenendo molta attenzione. Il libro è stato pubblicato da Morellini Editore, che lo ha inserito nella collana editoriale Luoghi e Storie.

Forte di un’ambientazione suggestiva e originale, la trama regala suspense e colpi di scena, per giungere a un finale del tutto inaspettato. Uno psicopatico, alla ricerca di vendetta, si aggira sulle rive dei grandi laghi sotterranei di Roma, luoghi segreti e spesso sconosciuti. Nel sottosuolo della città eterna, infatti, esistono degli enormi laghi dalle acque limpide e pure.

Il libro, oltre ad essere disponibile in una splendida edizione cartacea e in ebook, è anche un Extended Book, la nuovissima frontiera dell’editoria. Visitando infatti il link ad esso dedicato, o accedendovi tramite Qr code e URL, si può godere della visione di video e articoli relativi alle suggestive ambientazioni del romanzo, e si può accedere anche a una playlist Spotify contenente le musiche in voga negli anni Ottanta, periodo nel quale è ambientata la storia.

Segnaliamo anche la partecipazione dell’autrice, nelle giornate di venerdì 23 giugno a Torino e sabato 24 giugno a Milano, agli importanti appuntamenti del Festival letterario Torino in Bionda e Milano in Bionda, dove scrittori di genere noir parleranno dei propri romanzi davanti a un boccale di birra. I dettagli nei link web dell’autrice:

Sito web https://danielaalibrandi.com/
Pagina Facebook Daniela Alibrandi Autore
Canale Daniela Alibrandi Youtube ed è presente in Twitter, Linkedin, Pinterest e in tutti i maggiori social network.

Link della casa editrice: https://www.morellinieditore.it/scheda-libro/daniela-alibrandi/delitti-sommersi-9791255270522-590884.html

Link all’Extended Book: https://www.extendedbook.it/morellini-editore/delitti-sommersi_9791255270522