Come la mente creativa si è alterata e limitata nell’addomesticamento

0
221
fiorella rustici

Sabato 20 aprile alle ore 16.30 – Salone conferenze S.S.ma Trinità – Cerveteri.

Presentazione del libro di Fiorella Rustici “Conosci la tua mente per uscire dall’addomesticamento – Lo scontro tra la parte animale e quella umana“.

É soltanto attraverso al conoscenza di se stessi che ci si può definire e sentire davvero liberi, tutto il resto è automatismo di programmi interiori che ognuno di noi porta con sé. I ricordi registrati nella nostra mente interferiscono con i nostri comportamenti e le scelte che compiamo.

Siamo una specie animale con fattezze umane, per questo in noi si manifesta uno scontro continuo tra azioni umane e comportamenti bestiali.

I Poteri che controllano l’umanità usano le nostre forze animalesche inconsce per annullare la nostra spiritualità e renderci animale addomesticati.

Fiorella Rustici
Libera ricercatrice spirituale, dal 1978 compie ricerche sul funzionamento della mente che le hanno permesso di scoprire le leggi che governano l’energia mentale, da lei chiamate Meccaniche Mentali, e come queste influenzino la nostra coscienza condizionando le nostre vite. Ha vissuto una particolare esperienza pre-morte che le ha permesso di acquisire conoscenze che ha inserito nel Metodo che porta il suo nome, tramite il quale chiunque può ricordare e comprendere le esperienze registrate nella propria mente, comprese quelle ereditate dalla genetica più lontana o da vite passate.