Civitavecchia Volley, l’iniziativa “Festa dello sport di tutti”

0
572

Festa dello Sport, il primo evento organizzato dalla Cv Volley durante la stagione 2021-2022: un torneo interno di Volley S3 che si terrà presso il Marconi l’8 dicembre.

L’8 dicembre presso l’IIS Marconi si tornerà a far festa tutti insieme nello spirito che da sempre anima l’attività della società guidata dalla Presidente Viviana Marozza, capofila della grande e infaticabile macchina organizzativa della Cv Volley, che fin dall’inizio della pandemia non si è mai data per vinta, con lo scopo di creare un ambiente protetto che potesse aiutare atleti e famiglie a far gruppo e garantire loro il diritto allo sport e una crescita sana.

È nata così anche l’iniziativa “Lo sport é di tutti”, corsi gratuiti di pallavolo per i nati 2008-2011. Un’iniziativa di successo che ha visto l’entusiasmo delle famiglie e l’interazione di oltre 60 bambini con questo meraviglioso e nuovo sport. 

Il tutto è stato possibile grazie all’impegno della società, alla fiducia delle famiglie ma anche al patrocinio del Comune di Civitavecchia e al contributo di Enel, che si è rivelato negli ultimi anni un partner presente e che crede nei valori promossi della Cv Volley: sport sano, solidarietà, lealtà, tolleranza, rispetto della persona e delle regole e condivisione.

Dunque è arrivato il momento di coinvolgere i cv vollini in un momento ludico sportivo, la Festa dello Sport di tutti, un torneo interno di Volley S3 che si terrà presso il Marconi l’8 dicembre. 

Il torneo di Natale é una tradizione molto sentita e portata avanti dalla Cv Volley ogni anno, interrotta solo lo scorso anno a causa della pandemia, e che darà goia ai bambini che potranno giocare insieme.