Tir a fuoco sulla A12 tra Cerveteri e Santa Severa, l’incendio ancora non si doma

0
2265

Giornata di passione tra Cerveteri e Santa Severa per gli uomini della polstrada e per i vigili del fuoco intervenuti per domare il rogo. 

Situazione che stenta a tornare alla normalità sulla A12 per il tir in fiamme che ha costretto la polstrada di Cerveteri-Ladispoli oggi a chiudere il tratto tra Cerveteri e Santa Severa. E’ divampato alle 12.45 l’incendio in autostrada  al km 35. Ad essere coinvolto un mezzo pesante, trasportante balle di fieno, che avrebbe improvvisamente preso fuoco, trasportava balle di fieno. Sul posto i vigili del fuoco di Cerenova oltre alla polizia stradale. Il conducente per fortuna non è rimasto ferito. Traffico in tilt anche sulla via Aurelia inevitabilmente. L’incendio ha ripreso forza poco prima delle 17 per la difficoltà di spegnere le balle di fieno.

Intanto è arrivata la nota del sindaco Alessio Pascucci. “Si rende noto che a seguito dell’incendio ancora in corso lungo l’autostrada di un mezzo pesante, al fine di velocizzare la percorrenza sulla Via Aurelia, il Comando di Polizia Locale ha momentaneamente spento i semafori ai due ingressi di Cerenova. Si raccomanda estrema prudenza e di rispettare i limiti del codice della strada”.