Tennis, week end vincente per Aureliano Tennis Team

0
270

Al Torneo Etruski Next avanzano gli ‘Aureliani’

«Un weekend di inizio ottobre, un tempo a tratti estivo poi autunnale, quasi invernale ha fatto da sfondo ad una delle manifestazioni più belle e più acclamate del litorale tennistico, dopo anni di assenza torna un torneo federale giovanile in casa Aureliano ed ecco che già da sabato e poi per tutta la Domenica nei circoli Civitavecchiesi della Uisp e dell’Asd88 e dello Sporting Club di Santa Marinella, si scontrano ragazzi provenienti da tutto il Lazio e qualcuno anche da più lontano, per conquistare il primo posto del Torneo Etruski Next Gen. Gli “Aureliani” sono tanti ovviamente e si distinguono dimostrando il loro valore tra gli 80 partecipanti al torneo divisi per categorie.
Primo posto per Mattia Persi che si aggiudica la finale della categoria Under 14 maschile disputando un grandissimo torneo, Vittoria Garavelli con grande forza si aggiudica l’Under 12 femminile mentre in quella maschile derby tra “Aureliani”, Daniele Bedin contro Loris Mencarelli, quest’ultimo conquista il primo posto dopo una bellissima partita, per poi passare alla finale Under 16 femminile tra Sara Tene e Chiara Tidei, vinta da Tene, infine una menzione per Sara Sicignano che dalle qualificazioni dell’Under 14 femminile disputa un torneo grintoso fermandosi contro una grande avversaria solo in finale.
Cosa possiamo dire, un weekend da ricordare soprattutto per la partecipazione e per il clima che si è respirato, un clima sportivo, rispettoso e sereno che incornicia un Torneo di cui sicuramente il litorale aveva e ha bisogno.
Complimenti a tutti gli addetti ai lavori, dall’organizzazione al giudice arbitro e ai maestri che hanno seguito tutta la competizione. Al prossimo Torneo».

Aureliano Tennis Team