‘Viaggio a Vienna’, dal 15 ottobre in tutte le librerie

0
151
viaggio a vienna

«…Sarà proprio quel ricordo a definire il puzzle in modo completamente inaspettato e sconvolgente»

Dal 15 ottobre in libreria “Viaggio a Viennail decimo romanzo di Daniela Alibrandi per Morellini Editore. Un viaggio onirico nei meandri dell’animo umano e nelle più intime atmosfere della città di Vienna. Un’altra trama forte, come quelle a cui ci ha abituato l’interessante autrice.  

Una trama coinvolgente racconta di Anna, una giornalista capace di vivere due parallele storie sentimentali, angosciata per non essere ancora divenuta madre. Ora, per una misteriosa disavventura, si trova nello stato di coma. In molti si alternano al suo capezzale nell’intento di farla svegliare, rammentandole fatti salienti e persone importanti della sua esistenza. Lei afferra le sollecitazioni che la portano a rievocare molto del suo vissuto, ma ciò che primeggia è il ricordo del viaggio a Vienna, una memoria che nasconde un segreto inconfessabile. Sarà proprio quel ricordo a definire il puzzle in modo completamente inaspettato e sconvolgente.

viaggio a vienna

Tra i tanti successi della scrittrice ricordiamo, “Nessun segno sulla neve” e “I misteri del vaso etrusco” di Edizioni Universo, “Una morte sola non basta” con Del Vecchio Editore, “Quelle strane ragazze” e il recentissimo “Delitti fuori orario” edito IanieriEdizioni.

Il sito web di Daniela https://danielaalibrandi.wordpress.com/ , la pagina Facebook.