Oroscopo, settimana dal 30/10 al 5/11/2020

0
175
oroscopo

Di P’Astra

Ariete Elemento Fuoco
Una situazione lavorativa attesa da tempo vi permetterà di emergere ulteriormente in un ambiente dove già siete un riferimento. Bene ma attenzione a non trascurare la famiglia e gli affetti e a non sopravvalutare la vostra resistenza psico-fisica.

Toro Elemento Terra
Momenti di agitazione forse perché pretendete troppo dagli altri, perché volete ottenere tutto e subito: non si può! Rispettate i tempi di chi vi sta vicino e senza invadere il campo. In amore riflettete prima di agire ed evitate parole fuori posto.

Gemelli Elemento Aria
Periodo tranquillo dove vi sentirete molto energici. Cercate di canalizzare questa forza concentrandovi nello studio o nella professione. Chi è rimasto senza lavoro o ha subito un arresto nell’attività non deve scoraggiarsi ma reinventarsi.

Cancro Elemento Acqua
Settimana all’insegna del miglioramento fisico e mentale: lasciatevi cullare da questa fase di respiro contro i malesseri che vi hanno debilitati nel periodo appena passato. In amore ritroverete l’intesa con il partner di sempre.

Leone Elemento Fuoco
Cercate di prendere la vita con tranquillità perché questo è un periodo di riposo dopo le tante fatiche passate. Una attività lavorativa consolidata potrebbe subire un arresto ma non prendete decisioni di pancia: fermatevi e aspettate.

Vergine Elemento Terra
Non tenetevi dentro un parere o un pensiero ma esponetelo con serenità: sarà di aiuto a voi e agli altri. In amore bella l’intesa e nelle giovani coppie tanta passione. Attenzione a non azzardare un affare fuori dalla vostra portata.

Bilancia Elemento Aria
Si respira aria fresca e nuova nel lavoro, negli affari e in famiglia. Anche se in modo lento state riprendendo una costante ascesa dopo un periodo veramente faticoso. Un’amicizia che non vedevate da tempo porterà una ventata di entusiasmo.

Scorpione Elemento Acqua
Settimana all’insegna dei dubbi e delle titubanze. Valutate i pro e i contro di ogni vostra azione perché potreste ferire irreparabilmente i sentimenti di chi vi è accanto. Guardatevi bene da chi insinua dubbi e maldicenze.

Sagittario Elemento Fuoco
Siete troppo presi in un nuovo lavoro o in un nuovo progetto tanto che potreste distrarvi dal lato meramente economico: per voi non è necessario lo so ma è un fattore che non va sottovalutato per evitare eccessive perdite anche psico-fisiche.

Capricorno Elemento Terra
Non lasciatevi prendere di nuovo da facili entusiasmi: è vero che avete energia da vendere ma rischiate di perdere di vista il vostro obiettivo primario e trascurare gli affetti più cari. Evitate eccessi e concedetevi qualche ora di sonno in più.

Acquario Elemento Aria
Che entusiasmo! Coinvolgerete anche chi vi sta vicino e all’avanguardia come siete sarete il fulcro di sentimenti contrastanti di ammirazione e invidia. Per una volta però non preoccupatevi degli altri ma realizzate i vostri sogni.

Pesci Elemento Acqua
Non deprimetevi facendo paragoni con gli altri! Seguite la vostra corrente e realizzatevi perché avete tutte le carte in regola per sfidare la sorte e uscirne vittoriosi! Se siete in cerca di una prima occupazione, siate intraprendenti e sinceri.