Oroscopo: Settimana dal 25/09 al 1/10

0
161
oroscopo

Ariete Elemento Fuoco
Settimana di forte sensualità per i single che potrebbero essere catturati da storie d’amore coinvolgenti e appassionate. Attenzione però a non chiedere tutto e subito perché potreste mettere in fuga, con il vostro impeto, anche l’amore vero. Periodo creativo che potrebbe valervi qualche entrata extra.

Toro Elemento Terra
Buona la salute che vi permetterà di passare indenni questo periodo di eccessivo carico di attività garantendovi una formidabile resistenza al lavoro. Alla fine del mese dovrete pensare anche a riposarvi meritatamente per evitare momenti di tensione che difficilmente saprete gestire. Possibili vincite.

Gemelli Elemento Aria
Nel lavoro non è ancora il momento giusto per strafare perché dovete consolidare la vostra posizione professionale e, soprattutto per gli imprenditori o gli autonomi, economica. Se siete in cerca di lavoro datevi da fare per ottenere colloqui e inviare curriculum mostrando le vostre attitudini.

Cancro Elemento Acqua
Evitate di gettare le colpe sugli altri o di voler a tutti i costi trovare un colpevole se qualche cosa non va, scongiurerete incomprensioni. Un familiare ultimamente, avendo percepito le difficoltà in cui arrancate, vi starà molto vicino e sarà una spalla su cui contare ciecamente. Un figlio vi sorprenderà.

Leone Elemento Fuoco
L’amore nella coppia sarà passionale anche per quei Leoni non più giovani. Per chi si trova da solo sono favoriti gli incontri anche in questo periodo: lasciatevi andare perché allenteranno questo periodo di estrema tensione donandovi quel sapore di conquista che tanto amate e tanto vi rende sicuri.

Vergine Elemento Terra
Per chi ha una posizione consolidata nel lavoro o nella vita sociale questo è il momento giusto per iniziare a riequilibrare il corpo e la mente visto l’eccessivo stress estivo al quale siete stati esposti. A volte troppa prudenza non porta da nessuna parte e soprattutto in amore perché non azzardate?

Bilancia Elemento Aria
Sfruttate questo periodo di
tregua e questo flusso positivo, esteso a tutti i campi della vita, per saldare qualche vecchio conto o contratto che era rimasto aperto. Se qualcuno vi è ostile, allontanatelo perché dovete sfruttare al massimo questo breve periodo propizio senza aggiungere nuovi conflitti.

Scorpione Elemento Acqua
Attenzione alle finanze. Spese impreviste per la casa e la famiglia ma se aspettate un rimborso è il caso di sollecitare o avviare la pratica di recupero per non
correre il rischio di farlo prescrivere. Molte le possibilità di socializzare: scegliete le persone giuste per il vostro carattere e la vostra indole.

Sagittario Elemento Fuoco
Per i giovani alle prime esperienze lavorative si presenteranno occasioni per attività di praticantato: una buona partenza per il futuro soprattutto se volete imparare un mestiere piuttosto che proseguire gli studi. Per i rapporti in crisi, cercate un compromesso che vi porterà ad una nuova riscoperta della coppia.

Capricorno Elemento Terra
 Una persona amica vi sta sostenendo molto in questo periodo ed è molto presente nella vostra vita: lo fa con tutto il bene del mondo ma state attenti a non lasciarvi coinvolgere eccessivamente e a non farla intromettere troppo perché questo affetto potrebbe tramutarsi in una gabbia e in importanti pretese.

Acquario Elemento Aria
Le coppie consolidate conoscono bene l’amore vero, quello che toglie il fiato, quello dal quale non potrete mai separarvi ma che i tanti impegni e le molte responsabilità spesso non vi permettono di gustare appieno: quindi ritagliare del tempo per stare insieme al partner e da soli. Matrimonio in vista.

Pesci Elemento Acqua
Dalla fine del mese saranno favoriti nuovi incontri che potranno portare a rapporti seri, sinceri e duraturi. La chiave del successo per iniziare un amore importante sarà la sincerità
. Non accontentatevi! Buona la forma fisica e l’energia. Nel lavoro ma anche nello studio questo è il momento di farvi notare.