Il Movimento 5 Stelle di Cerveteri ha presentato i candidati

0
1905
Riceviamo e pubblichiamo dal Movimento 5 stelle Cerveteri.

In un ambiente amichevole, conviviale, quanto riflessivo si è svolta Domenica 28 Maggio la cena di raccolta fondi e presentazione della lista dei consiglieri del candidato sindaco Saverio Garbarino per M5S Cerveteri, al Club Europa in quel di Marina di Cerveteri.

Accogliendo e servendo ai tavoli pizza no stop, i candidati tutti si sono fatti conoscere ed apprezzare per il loro instancabile lavoro in sala come sul programma! 
Il tutto si è svolto sulle note del gruppo musicale i Nuovi Briganti, che raccontano musicalmente una storia della nostra Italia meridionale diversa dal solito, le nostre radici.
Tantissimi i partecipanti che hanno riempito la sala con la voglia di stare assieme e parlare di una nuova realtà che si prospetterà nel nostro Comune. Sono intervenuti, oltre il candidato sindaco che ha acceso la platea incoraggiandola ad uscire da una situazione di “stallo democratico”, i relatori parlamentari Carla Ruocco, Manlio Di Stefano, Stefano Vignaroli, Marta Grande, l’europarlamentare Fabio Massimo Castaldo che hanno ricordato l’importanza di tener duro nel percorso verso una cima dal quale si vedrà un bellissimo tramonto, ed infine il discorso sentito del consigliere della regione Lazio David Porrello e Marco Tellaroli da Bracciano che ha poi definitivamente chiuso la polemica in merito ai rifiuti da Roma.
Ad assistere, e sostegno, anche una delegazione di Civitavecchia, segno che il territorio è coeso e lo scenario è sempre più collaborativo.
Ora si punta dritto verso la prossima agorà, nella metà della prossima settimana, e poi pronti per il 11 Giugno!
Per cominciare un futuro realmente diverso per Cerveteri.
                                                                                                Movimento 5 stelle Cerveteri