Questa sera a La Villa dei Principi grande festa con la coalizione a sostegno della candidatura a Sindaco di Alessio Pascucci

0
735

 

“Hai presente questi cinque anni? È stato solo l’inizio!” è questo il messaggio lanciato dal Candidato Sindaco Alessio Pascucci, sostenuto dalle 7 liste della coalizione Esserci 2.0.

“Questa sera faremo una grande festa a La Villa dei Principi a cui sono tutti invitati – ha detto Alessio Pascucci –una serata diversa dal solito, da trascorrere in amicizia, per festeggiare i 5 anni di lavoro appena conclusi e per dare il via ai prossimi 5 di buona amministrazione che vogliamo continuare a fare”.

“I candidati e le candidate della mia coalizione – prosegue Pascucci – già in queste ore stanno allestendo tutto. Ascolteremo musica, ci sarà un ricco aperitivo e poi balleremo con il dj set, per concludere la serata in allegria. veniteci a conoscere. Venite a conoscere le candidate e i candidati che si sono messi in gioco e si stanno preparando ad amministrare Cerveteri nel futuro”

Appuntamento a questa sera, dalle ore 21.00, in Via Doganale n.3 a Valcanneto.