Mostra di Anna Rita Bevilacqua organizzata da inArte

0
130

Riparte la stagione di arte contemporanea che l’associazione Culturale inArte di Cerveteri organizzerà nella Biblioteca”Nilde Iotti” nel Palazzo del Granarone, ogni mese un Artista del nostro territorio, potrà esporre nella biblioteca ,un luogo dove si fa Cultura snodo essenziale per distribuire pillole di bellezza.

Così dopo la pausa forzata dovuta alla pandemia, in un clima di normalità l’arte riprende quota in quei luoghi  che la possano ospitare dandogli dignità.
Si parte con Anna Rita Bevilacqua che porta in mostra la sua ultima produzione: acquerelli in formati a striscia che sono dei  piccoli affacci su i nostri borghi di questa meravigliosa penisola italica, sono un incanto di un tempo che passa  e che va a scomparire, una riscoperta attraverso queste piccole perle della memoria.
Fra le ultime produzioni poi ci saranno delle opere ad olio, da segnalare le stupende marine che in un incrocio cromatico fra i Blue gli argenti  creano quella sensazione di spazialità che solo il mare e i suoi orizzonti infiniti può donarci.
La mostra sarà visitabile negli orari di apertura della Biblioteca fino al 19 Giugno dal 20 poi sarà la volta di un altro artista del nostro territorio ad esporre.
Si ringrazia per questa opportunità il Comune di Cerveteri, l’assessorato alla Cultura e non ultima la Biblioteca comunale di Cerveteri per l’opportunità concessa.
Fabio Uzzo
Associazione culturale inArte