Dal 21 maggio lavori stradali in via Odescalchi a Ladispoli

0
339

“Stiamo provvedendo a modificare i parcheggi in via Odescalchi, invertendo gli spazi di sosta gratuiti con gli stalli delle strisce blu. Invitiamo i residenti della zona e gli automobilisti ad avere pazienza per i disagi causati dai lavori che dureranno il più breve tempo possibile”.

Con queste parole l’assessore alla mobilità, Amelia Mollica Graziano, ha annunciato l’avvio degli interventi a partire dalle ore 7,00 di lunedì 21 maggio.

“Fino al termine dei lavori – prosegue l’assessore – sarà istituito il divieto di sosta per tutti i veicoli in via Odescalchi su entrambi i lati nel tratto compreso tra piazza della Vittoria e via Trieste per consentire il rifacimento della segnaletica orizzontale. A partire dal giorno 24 maggio saranno istituiti i parcheggi a pagamento in via Odescalchi sul lato destro, direzione sud, nel tratto compreso tra piazza della Vittoria e via Trieste. Abbiamo effettuato queste modifiche per soddisfare le aspettative degli esercenti e dei residenti della zona che avevano sollecitato l’intervento dell’amministrazione comunale”.