Anche Pascucci partecipa alla costruzione di un progetto progressista e civico a Ladispoli

0
625

Continuano gli incontri tra le forze politiche e le realtà civiche di Ladispoli in vista delle elezioni comunali di tarda primavera.

Tra i più attivi c’è la lista Governo civico che in questi giorni ha avviato una serie di summit con diversi esponenti della politica locale, alla presenza come illustre ospite anche del Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci.

“Vogliamo sottolineare, con malcelato orgoglio – afferma il leader di Governo civico, Roberto Garau – il merito, riconosciuto da tutti i partecipanti, di essere stato l’unico gruppo ad aver tentato, ed esserci riuscito, a mettere intorno ad un tavolo Liste Civiche e Partiti di Centro Sinistra. Come fortemente ribadito nel corso dell’incontro, Governo Civico sta lavorando per ricostruire una coalizione in grado di evitare la deriva dei voti, verso realtà che sopravvivono solo grazie alle espressioni di proteste populistiche, pericolose per una città che ha bisogno, invece, di amministratori capaci. Se ci saranno i presupposti ci impegneremo affinché, la nostra città, abbia un futuro migliore, governata da amministratori che applichino un programma condiviso con la cittadinanza. Auspichiamo che i buoni propositi, esternati da tutti, possano portare ad un positivo e costruttivo accordo. Governo Civico Ladispoli rinnova la propria riconoscenza per l’interessantissima serata”.