Valcanneto, da lunedì 17 settembre lavori di rifacimento del manto stradale

0
497

Riprenderanno lunedì 17 settembre i lavori di rifacimento del manto stradale nella Frazione di Valcanneto. Come da accordi con l’Amministrazione Comunale, ITALGAS procederà al ripristino definitivo delle strade interessate dagli allacci alla rete del metano con la bitumatura dell’intera sede stradale.Dopo i cantieri ultimati in Via Guido D’Arezzo, Via Pergolesi e Via Cimarosa, i lavori erano stati interrotti a causa della chiusura degli impianti di produzione di conglomerato bituminoso. Dal 17 Settembre si riparte con il rifacimento del manto stradale sull’anello viario “Via Arrigo Boito – Via Scarlatti”.

“Ora anche Valcanneto, il terzo territorio più popoloso del nostro Comune, è servito dal metano e come avevamo annunciato prosegue il lavoro di ripristino della rete stradale – ha dichiarato Giuseppe Zito, Vicesindaco di Cerveteri e Assessore alle Opere Pubbliche – Colgo l’occasione per ringraziare il Polo Lazio Unità Tecnica della Società Italgas per il lavoro che stanno svolgendo con il supporto e la collaborazione della Ripartizione Opere Pubbliche e Manutenzioni del Comune di Cerveteri”.

Nel dettaglio i lavori di asfaltatura inizieranno lunedì 17 settembre da Via Arrigo Boito e proseguiranno martedì 25 su Via Scarlatti e lunedì 1 ottobre con le rotonde limitrofe. La Polizia Locale provvederà ad apporre regolare segnaletica per indicare i divieti di sosta delle vetture.

Appena Italgas ci fornirà il cronoprogramma dei lavori di rifacimento delle strade mancanti sarà nostra cura darne massima diffusione.