Studente del Paolo Baffi vince il primo premio Excellence

0
287
premio excellente
EXCELLENCE X EDIZIONE: ANDREA TULLI DEL PAOLO BAFFI DI FIUMICINO VINCE IL PRIMO PREMIO DELL’EVENTO ENOGASTRONOMICO PIU’ ATTESO DELL’ANNO 
Costanza e caparbietà nel raggiungere i propri obiettivi: Tulli Andrea, studente dell’Istituto Paolo Baffi di Fiumicino, ha vinto il primo premio di “Excellence”, l’evento enogastronomico più atteso dell’anno, ospitato nel cuore di Roma alla Nuvola di Fuskas.
L’evento, giunto alla decima edizione, si è tenuto nei giorni 9, 10 e 11 novembre: “Il nostro alunno è stato tenace, caparbio negli accostamenti e, soprattutto, ha creduto sin dall’inizio nelle sue capacità – ha commentato Monica Bernard, preside dell’IIS Paolo Baffi -. Andrea è riuscito a spiccare nell’ambito enogastronomico grazie a tutte queste qualità e grazie al prof. Amato, che lo ha aiutato nella sua crescita professionale e anche grazie al prof. Foscarini, che lo ha accompagnato e assistito durante la gara.
Raggiungere il primo posto in una competizione così importante è motivo di orgoglio non solo per la famiglia e gli amici di Andrea, ma per tutta la scuola, che vanta eccellenze e ragazzi in gamba, che credono nei loro sogni e in quello che fanno”.