Rotary club Cerveteri-Ladispoli: 2 centri per vaccino antinfluenzale

0
760
rotary club

A partire dal 9 novembre e fino a tutto il mese di gennaio, per iniziativa del Rotary club Cerveteri-Ladispoli, saranno attivi due centri per la somministrazione del vaccino antinfluenzale. Uno sarà collocato al centro di Cerveteri e l’altro presso il Consorzio di Marina di San Nicola a Ladispoli.

L’iniziativa si è resa possibile grazie alla collaborazione del Comune di Cerveteri che ha respo disponibile i locali del centro anziani e del Presidente Roberto Tondinelli, che ha messo a disposizione i locali del Consorzio di Marina di San Nicola, a cui potranno rivolgersi tutti i cittadini di Ladispoli.

rotary clubSi tratta della prima iniziativa adottata dal nuovo presidente del Rotary club Cerveteri Ladispoli, Luca Zeppadoro a cui seguiranno altri interventi finalizzati alla promozione dei valori della convivenza civile.

Già sotto la guida del precedente Presidente, Tommaso Arseni, il club aveva ricevuto un importante riconoscimento per le attività svolte, nonostante le difficoltà del lockdown, sempre indirizzate alla tutela della salute e al sostegno delle strutture pubbliche che svolgono attività di prevenzione e cura. In questo periodo di particolare complessità è intenzione del Rotary rafforzare il proprio impegno per consentire il ritorno alla normalità delle attività e delle relazioni di cui tutti avvertiamo il bisogno”