Roberta Mariani è la nuova Presidente della Consulta dello Sport di Cerveteri

0
861
nuova_presidente_sport_cerveteri

Vicepresidente è Giuliano Lucidi, nel direttivo Stefano Bruschi, Maura Rinaldi e Elena Costantin.

Roberta Mariani è la nuova Presidente della Consulta dello Sport del Comune di Cerveteri. L’elezione, contestuale alla definizione del Direttivo, è avvenuta martedì 18 aprile, all’interno dell’Aula Consiliare del Granarone. Vicepresidente, è Giuliano Lucidi, referente della Spartan Race. Fanno invece parte del Direttivo Stefano Bruschi dell’Oratorio San Michele Arcangelo, Maura Rinaldi della Rim Cerveteri ed Elena Costantin di Elana Gym.

Appartenente all’Associazione ASD Marina di Cerveteri, Roberta Mariani è Campionessa italiana di Sup nel 2012, Istruttrice di Sup e Sup Fitness, Mental Coach, attività che fa di lei oltre che una grande motivatrice una grande allenatrice di atleti di diverse discipline a livello mentale per raggiungere la migliore performance ed è Dottoressa in Psicologia dello Sviluppo, dell’educazione e del benessere. Ricco il suo palmares: tra i tanti successi, il titolo di campionessa italiana Sup Race 2012.

Soddisfatta Roberta Mariani, che nell’immediato post riunione dichiara: “Come prima cosa ci tengo a ringraziare tutti i componenti della Consulta che hanno scelto la mia persona per ricoprire il ruolo di Presidente, un incarico che intendo assolvere accompagnata da quei valori che da sempre caratterizzano la mia attività sportiva: lealtà, passione, amore, dedizione e voglia di far prevalere la bellezza del mondo dello sport. Voglio fare della Consulta dello Sport un luogo che sia una macina di idee, di proposte, senza rivalità in cui tutti siano uniti dal desiderio di far bene a Cerveteri e agli sportivi, in particolar modo i più giovani, coloro che maggiormente negli ultimi tre anni hanno sofferto le restrizioni in materia di aggregazione. Il mio obiettivo è quello di promuovere lo sviluppo di relazioni armoniche tra i rappresentanti  delle Asd al fine di creare un luogo di connessione e di arricchimento nel rispetto di tutti. Ci sono tantissime cose da fare e ho già in mente numerosi progetti, che già dalle prossime riunioni vorrò portare all’attenzione di tutti i componenti della Consulta, con i quali sono certa, grazie all’affiatamento che ho trovato in ognuno di loro, riusciremo a dare un importante apporto alla socialità e alla quotidianità cittadina”.