Portici di Natale

0
181

Cerenova, 20 Dicembre 2022  – Si può fare. Si può fare sicuramente meglio, ma da qualche parte bisognava cominciare, per passare dai social alla vita reale.
Questo è stato Portici di Natale, il mercatino dei piccoli artigiani e delle Associazioni del territorio, dei negozianti del “centro vecchio” di Cerenova, Fatima, Martin e Francesco Ilari su tutti.
Con il Comune che ha sposato l’idea dell’Associazione MMdC (grazie Sindaco Gubetti, grazie Assessore Battafarano), la Protezione Civile che ha assicurato assistenza, con la Polizia Locale che ha controllato che tutto fosse in ordine, e con il supporto di Antincendio Laziale Srl, che organizzare è sempre complicato, ma per fortuna ci sono tante persone che si lasciano coinvolgere, come la cantina La Rasenna. E le maestre che seguono il Progetto Coro dell’ IC Marina di Cerveteri, la vice Preside Cairone, ed il Comitato Genitori tutto, presto online tutte le foto.
Grazie a chi è passato e chi ci ha solo pensato, a chi ci ha visto per la prima volta e ha iniziato a seguirci, vi aspettiamo l’anno prossimo. E nel frattempo, Buon Natale a tutti. MMdC – Miglioriamo Marina di Cerveteri