Politiche sociali, Lucia Cordeschi si è dimessa dall’incarico

0
249
lucia cordeschi

GRANDO: “UN GRAZIE A LUCIA CORDESCHI PER IL LAVORO SVOLTO IN QUESTI ANNI”. Nuovo assessore Ufficio Europa, l’avvocato Veronica Raimo.

“A nome dell’Amministrazione comunale ringrazio Lucia Cordeschi per il lavoro svolto in questi anni alla guida di un assessorato estremamente delicato e strategico come quello delle politiche sociali”.

Con queste parole il sindaco Alessandro Grando ha reso noto che l’assessore alle politiche sociali Lucia Cordeschi si è dimessa dall’incarico per motivi personali. Subentra Fiovo Bitti.

“Compatibilmente con i suoi impegni – ha proseguito Grando – Lucilla continuerà a collaborare con la macchina amministrativa nel settore delle politiche sociali, soprattutto in un momento così importante come quello che stiamo vivendo da oltre un anno a causa dell’emergenza sanitaria. La sua esperienza sarà preziosa per il nuovo assessore alle politiche sociali, il dottor Fiovo Bitti, soprattutto in previsione del fatto che il nostro comune diventerà a breve capofila del distretto socio sanitario Ladispoli-Cerveteri”.

 

“A seguito delle dimissioni di Lucilla Cordeschi – ha concluso Grando – è stato nominato come nuovo assessore l’avvocato Veronica Raimo, a cui rivolgo i migliori auguri di buon lavoro, alla quale sono state conferite le seguenti deleghe: servizi anagrafici, stato civile e servizi demografici; Innovazione tecnologica e servizi informatici; ufficio Europa”.
“Sono onoratata di essere stata scelta, cercherò di fare del mio meglio per dare il mio contributo in giunta” – dichiara la neo assessora Raimo – a cui facciamo le congratulazioni per la nomina ricevuta. “Per me è un nuovo inizio, il sindaco me lo ha proposto, ho accettato di buon grado”.