Io canto family: una coppia è di Cerveteri

0
189
daniel Musa

Daniel Musa e mamma Giorgia su Canale 5. 

Continua l’avventura di Daniel Musa e mamma Giorgia Ganci di Cerveteri nel programma “Io canto family ” condotto da Michelle Hunziker in onda su Canale 5 sotto la direzione artistica di Roberto Cenci.  

Capitanata da Fausto Leali, la coppia cerite è passata alla terza serata. La gara entra nel vivo, Daniel e Giorgia in “This Love” incantano il pubblico in studio, in questa avventura che li vede complici, cantare in TV. 

Un’iscrizione fatta per gioco, poi la telefonata dagli studi Mediaset che annuncia la selezione. Daniel studia al Mattei di Cerveteri, sogna di viaggiare e perfezionare il canto, la mamma è una professionista del microblading. Dopo di lui sono nati Gabriel e Chiara, di 9 e 4 anni.  Il papà tifa per loro. “Noi tutti facciamo il tifo per loro”, racconta l’amica di famiglia che orgogliosa, ci segnala la bella notizia.  

L’appuntamento è per lunedì 3 giugno alle 21,30 sempre su Canale 5.
Il programma Io canto family, vede gareggiare le coppie di concorrenti, le loro performance sono giudicate sia dalla giuria, composta da Orietta Berti, Claudio Amendola, Fabio Rovazzi e Al Bano, che dai cento spettatori in studio. I capisquadra sono Iva Zanicchi, Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta.  

https://mediasetinfinity.mediaset.it/