Oroscopo settimanale di P’Astra

0
788
oroscopo

Dal 30 luglio 2021 al 5 agosto 2021

Ariete Elemento Fuoco
Settimana molto favorevole sia negli affari che in amore. Nel lavoro, un vostro intervento non previsto su una situazione in emergenza vi darà credito nei confronti di chi ha potere decisionale e non esiterà a restituirvi tanta soddisfazione in un futuro prossimo.

Toro Elemento Terra
Periodo rovente, molti impegni di lavoro che possono mandare all’aria le tante agognate ferie estive ma dovete battere il ferro quando è caldo se volete guadagnare in autunno una situazione più stabile e tranquilla anche dal punto di vista economico.

Gemelli Elemento Aria
Se state cercando un nuovo o migliore lavoro potrete contare sull’appoggio di una persona amica che vi farà da gancio: dimostratevi all’altezza perché sarà una buona opportunità. In amore evitate comportamenti antipatici per fare colpo, mostrate l’altro lato!

Cancro Elemento Acqua
È arrivato il momento di chiudere una vecchia questione legale o tributaria: dovete arrivare a settembre con la mente sgombra da pensieri e questioni di vecchia data per ripartire con nuovi progetti. Per i single l’amore sarà protagonista.

Leone Elemento Fuoco
Settimana sottotono a causa di questioni insorte pochi mesi fa: siate sereni perché si risolveranno in vostro favore. Se avete investito in un affare, questo si rivelerà redditizio e i frutti potrete coglierli già in questo periodo. L’amore va tra alti e bassi.

Vergine Elemento Terra
Se a causa di rallentamenti burocratici siete ancora in attesa di un documento o una risposta da parte di un ente o un ufficio, cercate di mantenere la calma perché verso la fine della settimana la situazione dovrebbe sbloccarsi. L’amore sarà complice.

Bilancia Elemento Aria
In famiglia o al lavoro, periodo sotto pressione a causa di una scadenza, un pagamento imminente o un adempimento burocratico che potreste effettuare in ritardo. La calma è la migliore consigliera. Per chi cerca l’amore arriverà in modo curioso!

Scorpione Elemento Acqua
Qualche noia nel lavoro o nella professione: il momento tanto atteso dovrà essere rimandato e se volete avere il successo sperato e meritato, evitate in questo periodo anche di inimicarvi i colleghi. Concentratevi solo sull’amore.

Sagittario Elemento Fuoco
L’amore questa settimana non è alle stelle e procede un pochino a rilento: date spazio al partner e ascoltate le sue esigenze e proposte. Nel lavoro e negli affari sentirete una sana voglia di slancio e successo che non deve farvi perdere però in chiacchiere.

Capricorno Elemento Terra
Possibili discussioni e liti in famiglia per una eredità, un lascito, una proprietà in comune soprattutto con i fratelli: evitate comportamenti irremovibili e cercate un accordo. Diversamente sarete portati in contrasti sfavorevoli per tutti anche economicamente.

Acquario Elemento Aria
Nel lavoro, un contratto o un incarico che bramate da tempo sarà concluso positivamente dando uno slancio incredibile alla vostra energia. Se avete bisogno di un aiuto però non esitate a chiederlo, vi risparmierete fatiche inutili.

Pesci Elemento Acqua
Un acquisto fatto senza pensarci vi stupirà e vi farà guadagnare una entrata in più: spesso gli affari possono celarsi anche in una piccola cosa comprata in un posto improbabile! Buona l’energia da mettere in un nuovo progetto che partirà a settembre.