Oroscopo: settimana dal 10 al 16 luglio 2020

0
300
oroscopo

Di P’Astra

Ariete Elemento Fuoco
Ancora la irrequietezza vi accompagnerà in questa settimana. State attenti quindi a non accendere né alimentare discussioni e polemiche e per una volta, soprattutto al lavoro, siate opportunisti. Spese extra per un imprevisto.

Toro Elemento Terra
Si apre un bel periodo, dopo qualche tensione che vi ha seguito nelle passate settimane. Meno stress e maggiore propensione alla riflessione vi faranno compiacere del percorso fino ad ora intrapreso. Cosa desiderate però in amore?

Gemelli Elemento Aria
Soddisfazioni e rivincite questa settimana in campo lavorativo, familiare e scolastico: chi vi ha sottovalutato dovrà rimangiarsi quello che ha detto perché avete dimostrato, anche inconsapevolmente, che non è così! Tornerà un vecchio amore.

Cancro Elemento Acqua
Continua questo periodo incerto dove vi sentite anche non amati e non compresi a causa soprattutto di questo stato fisico ed emotivo non proprio al massimo: sappiate che non è così! Potrebbe essere utile però qualche esercizio di meditazione.

Leone Elemento Fuoco
Chi ha deciso di vendere un immobile potrebbe ricevere in questa settimana una buona proposta. Il consiglio naturalmente è sempre quello di riflettere sulle scelte da fare calcolando non solo il lato economico ma anche i tempi di attuazione.

Vergine Elemento Terra
Nella fine della settimana chi è in cerca della prima occupazione potrebbe ricevere una importante proposta di praticantato: non esitate anche se il compenso non sarà altissimo perché sarà la chiave per il vostro futuro lavorativo.

Bilancia Elemento Aria
Avrete bisogno della energia di tutta la vostra famiglia per compiere una scelta che ad alcuni potrebbe sembrare azzardata ma che se invece ben ponderata potrebbe rappresentare finalmente la fine delle incertezze economiche e lavorative.

Scorpione Elemento Acqua
Buone le occasioni di lavoro e di studio, per chi sta preparando un esame universitario o un esame di stato per esempio, quindi datevi da fare e valutate anche la possibilità di proporvi e di esporre le vostre idee. Qualche entrata extra.

Sagittario Elemento Fuoco
Desiderio di cambiare che potrebbe andare da un nuovo taglio di capelli ad un nuovo lavoro, da un vestito da protagonista a un matrimonio. Alcuni potrebbero cercare addirittura relazioni clandestine. Ponderate bene dove non si torna indietro.

Capricorno Elemento Terra
Verso la fine dell’anno dovrete decidere su una questione importante che coinvolge lavoro e famiglia come per esempio un trasferimento definitivo. Iniziate già da adesso a riflettere per limitare i disagi e le frustrazioni.

Acquario Elemento Aria
Una nuova proposta lavorativa vi farà sentire al settimo cielo e forse rappresenterà la svolta che aspettavate. Impegnatevi di più per sfruttare al massimo le risorse materiali che possedete: daranno molte soddisfazioni economiche e lavorative.

Pesci Elemento Acqua
Questi pesciolini sono troppo loquaci per certi versi e troppo timidi per altri: mandate quel messaggio o fate quella chiamata, aspettate che finisca l’estate per uscire con nuove e interessanti amicizie? A volte un po’ di intraprendenza non guasta.