Oroscopo della settimana da 23 al 30 aprile

0
775
oroscopo

L’Oroscopo di P’Astra settimana dal 24 al 30 aprile

Ariete
Elemento Fuoco
Azzardate qualche richiesta in ambito lavorativo: in estate raccoglierete frutti abbondanti. Un parente lontano o una telefonata inaspettata porterà buone notizie. A livello sentimentale siete più che mai affascinanti.

Toro
Elemento Terra
Se vi sentite nervosi o affranti dedicatevi senza indugi ad uno dei vostri passatempi così da svuotare la mente dai pensieri e stati di animo negativi. Ricordatevi che nella famiglia potete sempre trovare tranquillità e conferme.

Gemelli
Elemento aria
Se siete liberi professionisti potrebbero entrare nelle vostre casse pagamenti aspettati da tempo. Periodo molto fortunato per nuovi incontri: innamoratevi, sarà bellissimo! Attenzione infine a bronchi e gola.

Cancro
Elemento Acqua
Rimandate una situazione conflittuale legata in particolare ai figli: se c’è un problema è sempre meglio parlarne che tagliare i contatti. Buone possibilità lavorative si presenteranno: ponderate tutto e poi scegliete senza indugi.

Leone
Elemento Fuoco
Una persona esterna a cui avete fatto del bene incondizionato si è rivelata poi un flop: se cercherà di screditarvi e provocarvi lasciatela stare, non vi fate negativizzare, è solo che non è arrivata alla vostra altezza!

 Vergine
Elemento Terra
Se avete avviato una compravendita o una convivenza già dall’inizio dell’anno, qualche piccolo e temporaneo intoppo potrebbero apparentemente farvi sfuggire la situazione di mano. Non scoraggiatevi e tenete duro.

Scorpione
Elemento Acqua
Novità per le questioni relative alle case: cambiare una abitazione, acquistarne una nuova o anche solo rinnovarla. Pensate a costruite qualche cosa di nuovo. Serenità in campo affettivo e minore stress

Bilancia
Elemento Aria
Ancora qualche attrito in ambito lavorativo, soprattutto se state svolgendo delle attività con persone molto più giovani. Non entrate in conflitto. Qualche progetto potrebbe dover essere rimandato.

Sagittario
Elemento Fuoco
Fate il pieno di vitamine. Questa settimana qualche noia in campo sentimentale probabilmente per qualche distrazione di troppo. Attenzione ai figli soprattutto se adolescenti che in questo periodo sono particolarmente disattenti.

Capricorno
Elemento terra
Settimana all’insegna della stabilità in ogni settore. Se avete voglia di cambiamento provate con un nuovo stile di vita magari condiviso con chi vi sta accanto, porterà buoni risultati. Stilate l’elenco degli obiettivi.

Acquario
Elemento aria
Tanti obiettivi e tante sfide per questo segno alla continua ricerca della conoscenza e del proprio miglioramento soprattutto spirituale. Per non sentire eccessivamente il peso delle responsabilità delegatele ad altri.

Pesci
Elemento Acqua
Siete alla fine della chiusura di un ciclo che sia lavorativo o sentimentale, non abbiate timore. Una persona anziana a voi particolarmente cara potrà ispirarvi per un progetto che sarà di sicuro successo. Dategli un bacio.

 

page16image48455776 page16image50608960