Oroscopo, come sarà il 2021?

0
220
oroscopo

C’è chi è nato sotto una buona stella e chi se la deve guadagnare.
L’universo ha in serbo per ognuno uno spicchio di felicità che sta a noi
e alle nostre scelte raggiungere più o meno velocemente o non raggiungere affatto.

 

Ariete
L’anno passato è stato difficile ma le sfide non mancheranno anche in questo nuovo. Se ben speso il periodo da fine marzo a fine aprile darà ottimi risultati sia in campo economico che sentimentale: è un momento proficuo per consolidare le finanze e rinsaldare legami che in amore hanno perso entusiasmo o recuperare rapporti distanti. Il mese di ottobre sarà per molti quello più stancante per la salute e per le possibili discussioni alimentate da Marte.

Toro
Si inizia a rilento con qualche fastidio e nervosismo. Occorre aspettare periodi più favorevoli per affondare l’acceleratore ma già dalla fine di aprile utilizzando una buona dialettica e calma riuscirete ad ottenere successi soprattutto in campo lavorativo con una buona dose di energia e facilitazione accordata dagli astri. In amore rivoluzionerete il modo di vedere le cose mettendo al primo posto la famiglia purché anche il partner faccia lo stesso, sarà un accordo vincente.

Gemelli
Possibili conflitti nella vita personale e familiare nei primi mesi dell’anno: preferite una posizione pacata per una risoluzione tempestiva. Chi vuole cambiare lavoro potrebbe trovare una buona alternativa dal mese di marzo che andrà a buon fine a patto di essere scevri da pregiudizi e idee ostinate. Venere e Mercurio da maggio saranno favorevoli portando nuovi spunti in amore e una brillante capacità comunicativa che vi porterà vantaggi anche in campo lavorativo.

Cancro
I primi mesi dell’anno sono all’insegna della stabilità anche se non manca un po’ di agitazione a causa di possibili eventi imprevisti e non programmati. A giugno sarà facile consolidare finanze e beni materiali ma evitate di essere eccessivamente egoisti e dedicatevi anche a rinforzare gli affetti più cari, i beni spirituali. L’eccessivo carico di stress a partire dalla seconda metà dell’anno potrebbero comportare problemi psicofisici da non sottovalutare anzi prevenire.

Leone
L’anno nuovo si apre con tanti piani per il futuro e la necessità di trovare consensi soprattutto se avete iniziato una nuova attività o vi apprestate a farlo. Una buona dose di sesto senso aiuterà in campo lavorativo e sentimentale. Se qualche cosa non va come sperato non demoralizzatevi perché la seconda metà dell’anno porterà una forte energia mentale e una buona dose di intraprendenza che se sfruttate in un gruppo di lavoro affiatato porteranno benefici e successi a tutti.

Vergine
Le ferite trascinate dai mesi precedenti potranno essere risolte con la buona volontà e una dose di amore verso se stessi. Gli ultimi mesi dell’anno saranno caratterizzati da un eccessivo idealismo che potrebbe portare ad estraniarvi dalla situazione reali vestendovi di una eccessiva dose di egoismo. Sarete estremamente affascinanti sia sul campo sentimentale che nella vita in genere. Favoriti i nuovi incontri e la possibilità di ottenere premi o posti lavorativi ambiti.

Bilancia
Potreste soffrirete nei primi mesi di una sensazione di incertezza, reduci da quella che vi ha accompagnato per quasi tutto il 2020 ma dovete superarla accelerando! Fate tesoro delle esperienze negative per trovare nuove strategie, cambiare l’ambiente di lavoro e l’approccio nella gestione della vita familiare e sentimentale. È un anno che richiede il sacrificio per voi di gestire le occasioni con rapidità di ragionamento e di esecuzione.

Scorpione
Si parte alla grande con una piena fiducia in se stessi e una buona lucidità mentale da utilizzare per raggiungere gli obiettivi, per rivalutarsi e reinventarsi soprattutto se nel 2020 ci sono stati problemi lavorativi, economici o eccessive spese per la casa e per i figli. Una fine dell’anno invece stabile sotto il punto di vista sentimentale ed emotivo che vi porterà anche a sviluppare il vostro lato meno pratico e più emotivo.

Sagittario
Energia per raggiungere gli obiettivi a patto di focalizzarli e individuarli precisamente. Buone possibilità di consolidare le finanze nei primi mesi dell’anno e raggiungere successi insperati in campo lavorativo. Attenzione nell’ultima parte del 2021 a possibili conflitti e a eccessiva avidità che vi potrebbe allontanare dalla lucidità mentale necessaria per raggiungere gli scopi. Buoni i rapporti amicali e favoriti gli incontri sentimentali.

Capricorno
Siete nella parte finale di una rivoluzione che avete sperimentato e che ora si trova al suo culmine. Molti hanno da poco cambiato lavoro o partner per raggiungere una libertà e una soddisfazione così appagante da mettere in secondo piano i sacrifici che sono stati necessari. Quest’anno vi regalerà la forza della pazienza e della dedizione anche in campo sentimentale che vi vede protagonisti da subito. A fine anno maggiore concentrazione.

Acquario
Questo è l’anno del riscatto, del rinnovamento materiale e spirituale da cogliere senza remore pena il rimanere intrappolati in una normalità che vi va stretta! Tutto sarà evidente sin da subito con Giove che vi regala soddisfazioni già dalla fine di dicembre passato e il Sole che entra nel segno dal 19 gennaio e che vi stimolerà in questo percorso. Attenzione però a non estremizzare i concetti e il lato emotivo, mantenete la calma e la buona dialettica.

Pesci
La sfida maggiore da afferrare sarà quella di una crescita personale a livello sociale soprattutto per quei Pesci che sono molto introversi, eccessivamente timidi e poco aperti verso gli altri. Sviluppando questa sensibilità e empatia nei confronti degli altri aumenterete anche la fiducia in voi stessi: tutti gli altri campi della vita da quello sentimentale e familiare a quello lavorativo e sociale gioveranno di questa crescita consentendovi di raggiungere buoni risultati.

Buon anno P’Astra