Oroscopo, settimana da venerdì 11 a giovedì 17

0
794
oroscopo

Oroscopo settimanale Di P’Astra

Ariete Elemento Fuoco
Chiarimenti alle porte: siate sinceri ed esigete altrettanto da chi vi è vicino. Nel lavoro i colleghi più stretti vi toglieranno dall’impaccio in una situazione scomoda: rivaluterete molto le persone con cui collaborate. Mostrate il vostro amore al partner.

Toro Elemento Terra
Nella salute, piccole grane passeggere potrebbero affacciarsi: non trascuratevi. I sentimenti invece sono forti: in questo periodo la voglia di famiglia è ancora più sentita e potrebbe spingervi a fare il grande passo con il partner.

Gemelli Elemento Aria
C’è necessità di mostrare un riscontro tangibile, fare un passo concreto in amore o nel lavoro. Trasmettere sicurezza adesso è fondamentale sia nel rapporto con il partner che nella propria attività professionale. Stanchezza, recuperate le forze.

Cancro Elemento Acqua
Le ricompense e i premi lavorativi per una attività ben svolta non saranno all’altezza delle aspettative: evitate conflitti e continuate per la vostra strada. In amore una bella intesa con il partner vi restituirà una buona dose di gioia e di voglia di spensieratezza.

Leone Elemento Fuoco
Non commiserate chi vi ha chiaramente presi in giro: evitate polemiche, chiudete la pratica e volgete il vostro sguardo altrove per evitare che vi trascinino in situazioni instabili e poco chiare. Bello e coinvolgente il rapporto con i figli.

Vergine Elemento Terra
Favoriti i nuovi progetti che coinvolgono il partner o un componente della famiglia, un figlio, un fratello, un genitore. Nel lavoro qualche piccola disarmonia sulla salute non vi farà essere brillanti come al solito anche se sarete comunque incisivi.

Bilancia Elemento Aria
Evitate comportamenti eccessivamente appariscenti: richiamare esageratamente l’attenzione non sempre è raccomandabile e alimenta spesso conflitti. Attenzione alle finanze: ponderate le spese anche se questo è il periodo dello shopping sfrenato.

Scorpione Elemento Acqua Settimana che potrebbe far sfumare qualche investimento o qualche piano soprattutto se vi approccerete con un comportamento oltremodo nervoso e intollerante. La mediazione e il dialogo sono la migliore arma per portare il punto a casa.

Sagittario Elemento Fuoco Possibili delusioni in campo lavorativo. Rimettetevi subito in piedi senza perdere tempo: c’è chi dovrà aspettare la primavera prossima per ritrovare la serenità ma adesso occorre gettare le basi per un nuovo futuro. Aiuti da un’amicizia sincera.

Capricorno Elemento Terra
Chi è stato deluso in passato da un precedente rapporto matrimoniale o di convivenza, tornerà a splendere di un nuovo amore e addirittura alcuni potrebbero sentire già la voglia di rifarsi una famiglia. Bello il rapporto genitori-figli.

Acquario Elemento Aria
Chiudete quanto prima un impegno lavorativo che potrebbe portarvi future noie o eccessive responsabilità non dovute né adeguatamente retribuite: iniziate a pensare più a voi stessi che ai vostri doveri anche se può sembrarvi una sconfitta.

Pesci Elemento Acqua
Quanto vi piace questo periodo tra frenetici acquisti e addobbi ma quest’anno dovete sforzarvi di non spendere troppo perché l’anno che verrà è incerto. Evitate lo stress lavorativo. Un ammiratore eccessivamente pesante potrebbe mettervi in imbarazzo.