Oroscopo di P’Astra: settimana dal 21 al 27 maggio 2021

0
378
oroscopo

Ariete elemento Fuoco
Periodo particolarmente delicato per voi, solitamente audaci e caparbi, dove penserete di non essere all’altezza per superare una prova, una sfida, un evento. Scuotetevi da questo torpore per ritrovare la vostra dimensione e rassicurare chi vi sta vicino.

Toro elemento Terra
Nel lavoro è già da qualche tempo che parliamo di rivincite, oggi a queste si affiancano buone proposte e opportunità soprattutto per i giovani. Anche in campo sentimentale, quelle coppie consolidate sentiranno la necessità di stabilità e concretezza.

Gemelli elemento Aria
Un pochino di stanchezza per gli energici Gemelli e pertanto in questo periodo, dove è possibile, cercate di posticipare gli impegni per evitare che questo passeggero indebolimento possa farvi fare scelte non perfettamente ponderate. Riposatevi.

Cancro elemento Acqua
Cercate la calma! Vi state affannando troppo in questo periodo per concludere un progetto, un lavoro entro giugno: se non è possibile meglio attendere qualche settimana in più ma non minate la vostra serenità. L’amore è comprensivo e avvolgente.

Leone elemento Fuoco
Settimana di spensieratezza e serenità che vi porterà a sentire la necessità di tornare alle origini, alla famiglia, a quella sicurezza e semplicità di quando si era bambini, anche in quei Leoni più distaccati per necessità o per volontà. Bello l’amore!

Vergine elemento Terra
Per chi è reduce da una disavventura in amore, un divorzio o una separazione, questo periodo porterà una maggiore consapevolezza e la sperata serenità grazie anche alla vicinanza con un familiare al quale siete particolarmente legati. Evitate gli scontri.

Bilancia elemento Aria
Periodo di confusione, mettete le idee in ordine! Ci sono degli affari che non volete farvi scappare perché sentite che è un buon momento ma non dovete fare scelte azzardate. Allo stesso modo è importante che siate fermi sulle scelte prese.

Scorpione elemento Acqua
Caro Scorpione più volte gli astri vi hanno consigliato di riporre il pungiglione in favore di una buona dialettica ma voi continuate: ricordate però che non potete pungere in eterno e chi pizzicate non dimentica a vostro piacimento.

Sagittario elemento Fuoco
L’evento che vi coinvolgerà in questa settimana sarà quello di incontrare una persona da tempo perduta, un amore, un’amicizia, un parente che non vedevate da tempo: questo incontro porterà una ventata di gioia. Attenzione a qualche spesa di troppo.

Capricorno elemento Terra
Periodo di stanchezza dovuto a un eccessivo carico di lavoro e stress. Da buoni incassatori quali siete però non vi accorgete che vicino avete persone leali e sincere che vorrebbero aiutarvi in modo disinteressato. In amore nuovi incontri ma non “per sempre”.

Acquario elemento Aria
Dovete iniziare a reinventarvi, a stringere nuovi rapporti professionali, investire, soprattutto per quegli amici dell’Acquario messi da tempo in un angolo perché non convenienti alla mediocrità con la quale siete vostro malgrado venuti in contatto.

Pesci elemento Acqua
“Rivincite” è la parola d’ordine di questa settimana! Vi toglierete molti sassolini dalle scarpe: chi vi aveva snobbato per una vostra proposta sarà costretto a tornare sui suoi passi e a porgervi delle scuse. Sarete al centro dell’attenzione, siate forti!