OROSCOPO 2022: TORO

0
153
toro

A cura di Pamela Stracci 

Oroscopo generale

Come avete sperimentato, l’inizio dell’anno per molti del Toro ha significato cambiamenti di lavoro, di abitazione, di città, ma anche buoni investimenti economici e immobiliari. Quindi molte opportunità ma anche molto stress e tanto impegno. La primavera porta ancora una buona ondata di energia che vi farà fare nuove esperienze e progetti, ma anche pensare in modo diverso e cercare nuovi stratagemmi per far attuare questa rivoluzione che vi vuole soddisfatti in qualunque ambito. A prescindere da quanto il progetto porti a una ricchezza materiale, volete sentirvi appagati anche dal punto di vista spirituale, bramando un benessere interiore che possa permanere nel tempo. Avrete la forza di volontà per fare tutto ciò. Se fino ad ora avete sperimentato solo delle piccole vittorie, i primi risultati importanti ci saranno a partire dalla seconda metà di maggio. Buona la gestione delle faccende lavorative e professionali grazie a un forte equilibrio e a una consapevolezza interiore, che permetteranno di non distrarvi dai vostri obiettivi.

Le stelle vi mettono però in guardia da una persona non sincera che potrebbe addirittura cercare di sabotare, in modo non per forza deliberato, la vostra ascesa: quindi mi raccomando, in tutto quello che fate mantenete un buon dialogo con chi vi sta attorno. Qualunque problema dobbiate affrontare, ricordatevi di non perdere la pazienza e soprattutto la speranza, non senza una buona dose di fiducia in voi stessi che vi permetterà di non abbattersi ai primi problemi e con cui otterrete la meritata stabilità e soddisfazione durature nel tempo.  La metà di giugno porta con sé una eventuale promozione lavorativa, un aumento di finanze, un contratto particolarmente conveniente o la proposta di un affare. I cambiamenti esterni stanno influenzando anche i vostri sentimenti: sarete più predisposti verso nuove conoscenze con cui condividere i vostri interessi. Chi è in una relazione stabile potrà contare su un legame profondo con il partner di sempre. I cuori solitari dovranno aspettare la seconda metà dell’estate per trovare l’anima gemella: mi raccomando non siate impulsivi ma lasciate all’altro lo spazio e i tempi necessari.

L’estate passerà serenamente senza grandi cambiamenti: approfittatene anche per rigenerare il corpo, e sfruttate questa situazione favorevole (che perdurerà fino alla fine d’agosto) perché poi gli ultimi mesi dell’anno saranno meno entusiasmanti. Da ottobre non bisogna fare mosse azzardate per il lavoro, perché potreste perdere la stabilità e i risultati conquistati. La fine dell’anno porta delle delusioni, il successo ottenuto verrà arrestato da possibili fraintendimenti con persone vicine. Se vi sentirete svuotati da alcune situazioni, non chiudetevi in voi stessi perché perderete solamente la voglia di fare nuove cose o di rialzarvi, ma allo stesso tempo non buttatevi solo sul lavoro escludendo le relazioni. Nella fase finale del 2022 concentratevi piuttosto sul mantenere ciò che avete ottenuto, così che possiate ripartire con un anno pieno di sfide e conferme.