Nasce l’accordo tra La Rose Cooperativa Sociale e Pianeta Feste Group

0
1882

La Rose Cooperativa  Sociale a r.l. – Onlus – affiliata RetAssistere con sede in Ladispoli, in Via Napoli  23/a, attiva sul  territorio  tra Ladispoli  e  Civitavecchia, è  lieta di annunciare  una nuova  collaborazione per l’estate 2017,  nata anche sulle basi dalla  storica  amicizia  e stima tra la Presidente e il titolare del marchio Pianeta Feste Group/RisciòMania
La forte motivazione  imprenditoriale, che caratterizza da sempre il fare della Cooperativa Rose,  mira a sviluppare  nuove opportunità  di lavoro, in un  momento  tanto  difficile  per la situazione  socio-economica italiana ed in particolare  del nostro  territorio.

Inoltre, la comune attenzione nei confronti delle  criticità relative al sociale, fanno si che le  forze  si uniscano per  il raggiungimento  dell’obbiettivo comune.

È  in questo contesto che si incontrano gli intenti di diversi imprenditori che hanno condiviso l’iniziativa  e che  avrà  come  fine anche  la  donazione  alla  cittadinanza  di un defibrillatore, in  collaborazione con la Protezione Civile.

ASSISTERE  – Ladispoli, informa dunque che, ai propri assistenti e ai propri assistiti (ed  ai loro familiari), sarà riservata una scontistica del 10%, su tutti gli articoli del negozio Pianeta Feste Group. Parimenti, i Clienti della  Pianeta Feste Group otterranno da parte della  Rose Cooperativa  Sociale  affiliata  Assistere, uno sconto  del 10%  sulle tariffe extra delle attività socio-assistenziali. Le promozioni sono valide fino al 31 dicembre 2017.

La Presidente