Mtb Santa Marinella, Borgi, Balzarotti, Mariuzzo e Feltre protagonisti della domenica

0
104
Mariuzzo in azione

Con l’inizio della primavera, del tutto soddisfacente la domenica sui campi gara per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini tra Lombardia, Veneto, Toscana e Lazio. 

Trasferta di massa per il team altolaziale per l’immancabile appuntamento con la Granfondo dell’Argentario, prova del circuito Maremma Tosco Laziale.

Il miglior risultato nella corsa toscana è stato ottenuto da Lorenzo Borgi, secondo sul podio nella categoria master 6, buoni piazzamenti per Andrea Somma, (52°M3), Diego Antimi (9°M2), Emanuele Zena (14°M5), Pierluigi Possenti (49°M5), Marco Ghironi (68°M4) e Andrea Ferrari (134°M4).

Di nuovo mountain bike cross country per Ilaria Balzarotti seconda tra le donne master a Suisio in Lombardia dove ha preso parte al Rally dell’Adda così come per Gianfranco Mariuzzo e Michele Feltre a segno rispettivamente nelle categoria master 5 e master 7 al Trofeo Meduna di Livenza, prova di Veneto Cup.

Unico stradista all’opera Gianluca Magnante nella specialità a lui congeniale: la cronometro. Per Magnante secondo posto fascia A nella prova del circuito Esacrono ad Aprilia.

 

 
                                                                                              Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini