Metamorfosi Mostra Collettiva – Cerveteri Palazzo Ruspoli

0
70
Mostra-collettiva-Metamorfosi

Metamorfosi Mostra Collettiva
Cerveteri Palazzo Ruspoli – 3 e 4 novembre

Mostra-collettiva-Metamorfosi Mostra-collettiva-Metamorfosi

A narrare il mutare delle forme in corpi nuovi mi spinge l’estro. O dei, se vostre sono queste metamorfosi, ispirate il mio disegno, così che il canto dalle origini del mondo si snodi ininterrotto sino ai miei giorni.

Libro primo “Metamorfosi” Ovidio

Citando Ovidio vi presento “METAMORFOSI” la nuova MOSTRA COLLETTIVA che si svolgerà a Cerveteri presso la prestigiosa Sala Ruspoli nei giorni 3 e 4 novembre.
Con questo titolo si è cercato di stimolare i 20 Artisti partecipanti, ed i Ragazzi del “Parco degli Angeli”, anch’essi presenti, a riflettere e misurarsi sul tema del cambiamento e della trasformazione, psicofisica e spirituale, insito nell’uomo, per superare barriere e steccati, preconcetti, luoghi comuni, “l’arrocco e lo stallo” nella scacchiera della vita, alla ricerca del tempo perduto, di una crescita individuale, consapevole e partecip-attiva, per incidere e lasciare il proprio segno nella società.

L’organizzazione si è avvalsa della collaborazione professionale di Anna Tonelli e Andrea Puca, due artisti che hanno dato impulso fattivo e stimolante alla realizzazione dell’evento.

Sperando di vedere tanti amici ed estimatori dell’arte e della letteratura (saranno presentati due nuovi libri), vi invito a passare a salutarci per vivere in serenità momenti di letizia in compagnia di arte, cultura e di un buon bicchiere di vino.

Il delegato all’arte del Comune di Cerveteri
Prof. arch. Roberto Cortignani