L’Estate Caerite prosegue stasera con ‘Il Sogno di Clara’

0
451
Dopo l’ampia partecipazione di pubblico dei primi appuntamenti già andati in scena, proseguono i saggi di danza proposti nella primissima parte del ricco programma dell’Estate Caerite 2018, messo a punto dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri di concerto con le realtà associative del Territorio.

Già questa sera l’arte della danza torna ad essere la protagonista in scena, con lo spettacolo della ASD Fit e Lab R. Sambucci, che alle ore 21.30 proporrà lo spettacolo ‘Il Sogno di Clara’.
Si prosegue domani, giovedì 28 giugno con il saggio di Danza ‘Credo’, promosso da Amici nello sport. Sempre nella stessa serata, a Valcanneto, debutta la rassegna cinematografica estiva. Al Pallone Geodetico, il Comitato di Zona propone la proiezione del film con Giuseppe Fiorello e Pierfrancesco Favino ‘Chi m’ha visto’.
Venerdì 29 giugno a Cerveteri, in Via Paolo Borsellino, vicino l’Istituto Enrico Mattei, il Futuro della Nazione propone un’originale iniziativa, nuova per la Città di Cerveteri: la prima Festa del Gelato. Appuntamento dalle ore 16.00 alle 21.00. In serata invece, in Piazza Santa Maria, S’Agapò presenta ‘Sogno di una notte di mezza estate’.
“Prosegue con successo la nostra Estate Caerite – ha dichiarato l’Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri Federica Battafarano – i saggi delle scuole di danza della nostra città ci stanno regalando davvero tante emozioni. Bellissime serate di musica e divertimento, durante le quali gli allievi e le allieve di Cerveteri e del litorale mettono in mostra tutto quanto è stato appreso durante l’ultimo anno sportivo. A loro, i miei più vivi complimenti e alla cittadinanza tutta, l’invito ad assistere ai loro spettacoli”.