LAZIO, SANITÀ ATTIVA DURANTE LE FESTE

0
925
sanità

La Regione Lazio garantisce assistenza sanitaria durante le festività natalizie. Ambulatori aperti nel weekend a Roma e province. 

Tutte le informazioni e l’elenco completo dei 45 ambulatori sono consultabili sul sito “salutelazio.it” ed è anche possibile scaricare l’App dedicata SaluteLazio.

“Durante i giorni delle festività natalizie, nei prefestivi e nei weekend nella Capitale e nelle altre province del Lazio strutture con medici e infermieri saranno operative e accessibili a tutti i cittadini indipendentemente dalla Asl di appartenenza e ai turisti in visita nella nostra regione. La rete di continuità assistenziale – commenta l’Assessore alla Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato – funzionerà quindi nelle giornate di sabato, domenica e in tutti festivi con orario continuato (dalle ore 10 alle ore 19 e nei prefestivi dalle ore 14 alle ore 19). Sanità operativa sempre per un servizio ai cittadini: “A Natale 35 ambulatori, di cui 10 pediatrici” – dichiara Zingaretti.