Ladispoli, “Silvia sta migliorando”. Lo comunica l’assessore regionale D’Amato

0
1435
silvia antoniozzi

Una bella notizia su questo evento tragico. Sì, perché sono in lieve miglioramento le condizioni di Silvia Antoniozzi, la donna accoltellata insieme alla figlia giovedì scorso nell’appartamento di via Milano, a Ladispoli dal marito Fabrizio Angeloni, accusato di duplice tentato omicidio aggravato. Un fatto che ha sconvolto l’intera comunità.

Silvia è tuttora ricoverata in fin di vita al San Camillo di Roma, ora è in lieve miglioramento tuttavia la prognosi rimane riservata.

A dirlo è stato l’assessore regionale alla sanità, Alessio D’Amato: “Questa mattina ho ricevuto una notizia positiva dalla direzione strategica dell’azienda ospedaliera San Camillo Forlanini di Roma: Silvia, la donna di Ladispoli accoltellata dal marito, ha parametri stabili e in lieve miglioramento”.

“Le è stata tolta la dialisi con la ripresa delle attività funzionali. Facciamo tutti il tifo per Silvia – ha proseguito D’Amato – sperando che presto possa riprendere la piena funzionalità. Un ringraziamento va a tutte le equipe impegnate del San Camillo, che stanno continuamente monitorando l’evoluzione della situazione clinica”.