LADISPOLI NON SPRECA – VOTA IL VIDEO

0
467

Ultimi tre giorni per votare Ladispoli in un video in concorso per l’economia circolare

Ladispoli torna alla ribalta nazionale come protagonista della lotta allo spreco alimentare, con il documentario che partecipa al concorso indetto dal portale sull’Economia circolare.

Votare il video per raccontare agli Italiani le buone pratiche contro lo spreco alimentare della nostra città, che sta diventando un esempio di eccellenza a livello nazionale.
Il video infatti racconta la storia, le attività, i partner e i donatori di eccedenze alimentari di “Ladispolinonspreca”, la rete creata e gestita dall’Associazione di Promozione Sociale APS Litorale Nord, e l’impegno dei cittadini e delle imprese di Ladispoli nella lotta allo spreco alimentare.
Grazie alle donazioni delle eccedenze destinate ai concittadini più disagiati, Ladispoli contribuisce alla riduzione dei rifiuti e si rivela sempre più sensibile alla solidarietà sociale.
Proprio per questo i registi vincitori del premio per il miglior video dell’anno scorso hanno scelto l’esempio della nostra città per partecipare al concorso indetto dal portale nazionale sull’economia circolare con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente.
C’è una giuria, ma quel che conta è anche il VOTO DEL PUBBLICO che può scegliere il video che preferisce fino al 30 settembre 2019.
Facciamo vincere Ladispoli!

PER VEDERE IL VIDEO: https://www.economiacircolare.com/ladispoli-non-spreca/.
PER VOTARE basta cliccare sull’icona al lato della scritta “vai alla storia”.