La Lions offre 40 borse di studio sportive per il 2023

0
470
borsa di studio sportiva

La Lions mette a disposizione per il nuovo anno, con il supporto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, numero 40quaranta borse di studio sportive per sei mesi, al fine di incentivare e promuovere lo sport del territorio.

Alessandro Benardinelli

Ogni borsa di studio comprende l’iscrizione, il tesseramento e la partecipazione gratuita da gennaio a maggio compreso ottobre 2023, ai corsi bimestrali organizzati dalla Lions nell’ambito dei Centri Sportivi: Ladispoli C.S. Il Gabbiano Largo Botticelli 10, Cerveteri C.S. RIM Via Claudio Graziosi 7.

Potranno accedere alle borse gli studenti degli Istituti convenzionati dalla Lions quali: Caravaggio, Ladispoli 1, Melone, E. Mattei, S. D’Acquisto.

Le candidature dovranno essere presentate entro gennaio 2023 e sarà rispettata la priorità in ordine cronologico di ricezione.

 

 

Il Presidente/Direttore Tecnico Alessandro Benardinelli è orgoglioso di questo progetto: “siamo una realtà presente sul territorio da quasi trent’anni, portiamo avanti un movimento sportivo professionale con molti titoli nazionali ed internazionali conquistati dagli allievi di Ladispoli e di Cerveteri e coltiviamo sempre una grande attenzione per il sociale e per la formazione educativa di ogni allievo, oggi contiamo 107 tesserati alla Federazione olimpica e siamo una delle realtà sportive più importanti del Centro Italia nel nostro settore, è un onore dare un sostegno per mezzo anno a 40 studenti e quaranta famiglie del territorio, questo progetto supportato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri potrà avvicinare più giovani al mondo dello sport.”