Grande successo per la Fiera del Fitness a Ladispoli

0
854
fiera del fitness

A Cristiano Scacchi il premio come miglior ufficio marketing del territorio.

Si è concludo ieri sera l’evento che ha animato Ladispoli per tre giorni, alla sua seconda edizione, la Fiera del Fitness è stata un successo. Prima di lasciare il pubblico alla travolgente allegria di Kimbo, il momento dei ringraziamenti da parte del Patron Alessandro Benardinelli al team che lo ha accompagnato in questa kermesse dinamica: tornei, gare, competizioni, esibizioni di campioni in varie discipline si sono alternati sul palco allestito a piazza Rossellini, in piazza dei Caduti, nei vari impianti sportivi della città.

Un apprezzamento speciale ai tanti allievi delle società sportive del territorio che sfidando il caldo torrido di questo lungo fine settimana hanno regalato momenti di gioia e svago e performance di altissimo livello.

Una squadra vincente quella composta dalle giovani ragazze Lions, dalle hostess puntuali nell’accogliere tutti i visitatori, dalla madrina della fiera del fitness, l’insegnante certificata di Pole Dance Federica Rizzo. Volto della manifestazione, l’atleta ha incantato tutti con la bellezza, l’eleganza e la bravura che la contraddistingue. La loro professionalità e dedizione ha reso l’evento impeccabile, mentre a renderlo possibile è stato l’impegno e la creatività delle persone dietro le quinte, elogiato dal Patron, Cristiano Scacchi, settore marketing, è stato premiato da L’Ortica del Venerdì per il lavoro svolto insieme allo staff presente con lui sul palco durante per i saluti finali. Infine un ringraziamento a tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, all’amministrazione comunale per il supporto e l’accoglienza nel centro città, agli operatori sanitari presenti h24 a garanzia di una manifestazione sicura, intervenuti anche fuori contesto.
Non c’è due senza tre, arrivederci alla prossima Fiera del Fitness.