Grande successo di pubblico agli eventi elettorali anti sistema

0
174

Grande successo di pubblico agli eventi elettorali anti sistema, organizzati dal Comitato 15 Ottobre NGP, Santa Marinella – Santa Severa. 

 

Grande successo di pubblico e partecipazione, agli appuntamenti con le forze anti sistema in vista della prossima scadenza elettorale. Gli incontri si sono svolti presso il Bar Cuore Matto, in Piazza Gentilucci a Santa Marinella. Gli aderenti al Comitato 15 Ottobre –  NGP, Santa Marinella – Santa Severa e molti cittadini che sono intervenuti, hanno incontrato gli esponenti di Italexit e Vita, Domenica 18 Settembre e quelli di Italia Sovrana e Popolare lunedì 19 Settembre.
Il pubblico intervenuto, estremamente eterogeneo, ha confermato come il dissenso nei confronti dei partiti del regime tecno sanitario e delle politiche dissennate dei governi Conte e Draghi, sia molto esteso. In una atmosfera estremamente collaborativa – mai era successo che diverse forze politiche non si offendessero reciprocamente – le due giornate hanno fatto presagire che nel caso in cui le diverse forze venissero elette si potrebbero congiungere in un unico gruppo sia alla camera che al senato, rafforzandosi ulteriormente.
Le priorità sono contrastare le politiche della Unione Europea e la necessità di uscire dell’Euro e la rimessa in discussione della NATO. Non solo, fermare la guerra per procura innescata dagli Stati Uniti, interrompere l’invio delle armi in Ucraina e fermare la estensione del green pass, attraverso forme coatte di gestione della identità digitale apportate dal Ministro Colao.
Adesso la battaglia si sposterà ai seggi, dove agli scrutini sarà necessario avere i rappresentanti di lista, per difendere i voti conquistati. Il Comitato 15 Ottobre, si metterà a disposizione per difendere quelli di tutte e tre le liste amiche.
Il direttivo del Comitato 15 Ottobre NGP, Santa Marinella – Santa Severa