Ladispoli, la piccola Sofia questa sera debutta con Paola Cortellesi in “Petra2”

0
480

Debutto nel grande schermo questa sera per una piccola ladispolana: Sofia Bellucci (e chissà che il cognome non le porterà fortuna per la sua carriera), 6 anni, sarà protagonista nella serie tv “Petra2” con Paola Cortellesi, puntata che sarà possibile seguire su Sky Cinema (ore 21.15).

Soltanto un anno fa era stata inserita in un casting di una scuola della Capitale alla ricerca di bambini per pubblicità di abbigliamento o piccoli ruoli nelle fiction. Dopo pochi mesi la chiamata a mamma Stefania e papà Federico. «Paola Cortellesi è una persona eccezionale – confida il papà Federico – e devo dire che Sofia si è subito legata a questa grandissima attrice italiana davvero alla mano e direi molto disponibile. Hanno trascorso parecchio tempo assieme. È emozionata e non vede l’ora di vedersi in tv».

La serie televisiva, che ha già riscosso successo con la prima stagione, è una fiction giallo thriller, in cui Sofia reciterà il ruolo di una bambina di nome Anna Resi, nella cui famiglia si troverà ad indagare l’ispettrice Petra. Sofia da quest’anno frequenta la prima elementare alla Giovanni Falcone di Ladispoli. Ama disegnare e giocare con il suo criceto Spugna.