GIUNTA GRANDO, “I BAMBINI PRIMA DI TUTTO”

0
816
Mensa Ladispoli

Il Teatro Vannini per lo svolgimento del servizio mensa.

Il Comitato per la Legalità e l’Anticorruzione Odv, nella persona della presidente Francesca Toto, esprime profonda gratitudine per la risoluzione dell’annosa questione mensa all’istituto comprensivo Corrado Melone.

Pochi giorni fa, infatti le parole del Sindaco hanno sciolto il nodo: “Di comune accordo con la Giunta ed in particolare con l’Assessore alla Pubblica Istruzione Fiovo Bitti e l’Assessore alla Cultura e Sport Marco Milani, abbiamo deciso di risolvere il problema concedendo temporaneamente alla scuola l’uso del Teatro Vannini per lo svolgimento del servizio mensa”. Una soluzione che rallegra anche genitori e associazioni sportive della città, la palestra della Corrado Melone potrà essere utilizzata per praticare attività sportiva dagli alunni e dalle associazioni, penalizzate finora dallo spostamento della mensa della Corrado Melone all’interno della palestra.

“Siamo grati alla giunta Grando per l’ottima soluzione trovata, per la rinnovata sinergia con l’istituzione scolastica, concordando con il Sindaco che il benessere dei ragazzi e delle ragazze di Ladispoli viene sempre al primo posto”  – la presidente del Comitato.