Giovedì 8 novembre, ore 17.30, nell’Aula Consiliare del Comune di Ladispoli, convegno sul trasporto pubblico locale

0
53

Sì terrà Giovedì prossimo 8 Novembre alle ore 17,30 presso l’Aula Consiliare del Comune di Ladispoli un importante convegno sul tema del trasporto pubblico nel nostro comprensorio. 

Parteciperanno all’incontro Mauro Alessandri (Assessore Regionale ai Trasporti), Marietta Tidei (consigliera Regionale), Emiliano Minnucci (consigliere regionale), Federico Ascani (capogruppo PD del consiglio dell’Area Metropolitana). È stata invitata Amalia Colaceci ,Presidente del Cotral. Il dibattito sarà coordinato da Gerardo Bevilacqua, del direttivo del circolo PD di Ladispoli.

Nel convegno, al quale sono stati invitati i Sindaci di tutti i Comuni del comprensorio, saranno analizzati i dati attuali della mobilità, le sue  problematiche , i progetti in fase di attuazione e quelli programmati.

Va sottolineato come nel comprensorio a Nord-Ovest di Roma si è verificato negli ultimi venti anni  il maggior incremento  di residenti di tutto il Lazio e  sono decine di migliaia i pendolari che ogni giorno si spostano verso la Capitale.

 

                                                                                 Circolo PD Ladispoli