Gino Ciogli: “Ecco perchè mi candido a sostegno di Loddo sindaco di Ladispoli”

0
2050

Riceviamo e pubblichiamo da Gino Ciogli. 

Cari concittadini, ho deciso di candidarmi alla carica di Consigliere del Comune di Ladispoli, alle prossime elezioni nella lista “Si può fare con Loddo Sindaco”.

Loddo – che è mio amico ed è stato parte della mia squadra negli anni in cui sono stato Sindaco – si è dimostrato, seppur giovanissimo, tra i migliori assessori di allora.

Ladispoli può ancora oggi vantarsi di avere a disposizione opere pubbliche e servizi eccellenti, realizzati negli anni fino al 2007 con il contributo fondamentale di Giuseppe Loddo.

Da allora e fino ad oggi Giuseppe ha ulteriormente ampliato le proprie conoscenze e acquisito autonoma capacità di analisi che lo hanno condotto, spesso, ad assumere posizioni “contro corrente” nei diversi ruoli politici e amministrativi.

Vogliamo ricostruire, anche con l’apporto di nuove persone, l’esperienza di competenze, impegno concreto, partecipazione e progresso che caratterizzò la nostra azione di allora.

La constatazione di una preoccupante diffusa sfiducia verso la politica – purtroppo spesso giustificata – ci obbliga ad agire al di fuori dei partiti.

Ti proponiamo quindi una lista civica plurale, che non farà accordi con altre liste in caso di secondo turno e che coinvolge donne e uomini con storie diverse, competenti e di buona volontà, che hanno voglia di adoperarsi per il bene comune, per un futuro che abbia a cuore l’interesse di tutti e non quello di una parte, sulla base del programma amministrativo che puoi consultare sulla pagina FB:

SI PUÒ FARE CON LODDO SINDACO #sipuòfare.

Il bene comune, appunto, sarà la nostra parola guida nelle scelte che opereremo in amministrazione ogni giorno, attraverso un rapporto costante, diffuso e strutturato con i cittadini, per una Casa Comunale trasparente, aperta, efficiente.

Ti invito, per queste ragioni, che spero tu condividerai, a sostenere la lista che mi vede candidato per Loddo Sindaco, scrivendo il mio nome sulla scheda elettorale.

Auspico che tu voglia fin d’ora pormi domande o avanzare proposte, per questo puoi scrivermi all’indirizzo mail: gciogli@tiscali.it.

          Gino Ciogli