Premio alla carriera al nostro Direttore, Gianni Palmieri, da 20 anni al timone de L’Ortica

0
1739

Un prestigioso riconoscimento è stato assegnato al nostro Direttore, Gianni Palmieri.

Un premio alla carriera del nostro Direttore che da venti anni esatti è al timone de L’Ortica, il giornale locale più longevo del nostro territorio. Il trofeo è stato assegnato dal Gruppo Baracca Coverciano nel corso di una serata conviviale in cui sono stati consegnati anche altri riconoscimenti a personaggi che hanno brillato nel settore della cultura e dello sport.

Al nostro Direttore è stato assegnato un premio per l’impegno nel settore dell’informazione da oltre venti anni, un periodo nel quale L’Ortica ha rappresentato e rappresenta un prezioso punto di riferimento nel campo dei mass media locali. Nel corso dell’intervento, il Direttore Gianni Palmieri ha rivolto un pensiero al fondatore del nostro settimanale, il compianto Editore Filippo Di Lorenzo, che ebbe l’intuizione di creare un giornale dallo spirito nazional popolare.

“Ricevere il premio Baracca Coverciano che da oltre 30 anni conferisce prestigiosi riconoscimenti – ha detto il Direttore Gianni Palmieri – è stato uno dei momenti più emozionanti della mia carriera, iniziata nel lontano 1982. Un trofeo ricevuto da amici veri ha un valore ancora più prezioso e ti sprona a lavorare con sempre maggiore impegno.

 

Questa targa premia anche il lavoro di tutta la redazione de L’Ortica e della società editoriale che ha avuto il coraggio di investire nella stampa locale in un momento economicamente difficile. Grazie a tutti loro L’Ortica esiste da 20 anni”.

I premiati di questa edizione sono stati:

per lo Sport:CARMINE AUTULLO (maestro Scermitore) – per l’arte e la cultura FILIPPO CONTE –

per  i venti anni di attività del Gazzettino di Ladispoli premio al Direttore ROBERTO TURBITOSI